Lo scorso dicembre, appena prima di Natale, si è svolto un compleanno importante alla presenza di molti amici e svariati tatuatori. Ecco com’è andata.
Lo scorso 17 dicembre 2022, ad appena otto giorni da Natale, si è svolto il tradizionale appuntamento annuale ‘Cuore Day’ presso lo ‘Skinwear Tattoo & Piercing Studio’ di Rimini (IG: @skinwear_tattoo_rimini), il famoso regno creativo di Miss Arianna (IG: @miss_arianna_skinwear).
L’occasione è stata per ben due volte importante: primo perché si festeggiavano i vent’anni del celebre studio romagnolo (inaugurato nel lontano 2002) e secondo perché in quegli stessi spazi si è organizzato un intenso walk-in per dire NO ad ogni forma di odio e violenza, con centinaia di disegni ispirati al simbolo del cuore, del teschio e dell’occhio.
La giornata si è svolta così: alle 11:30 del mattino è stato assegnato un numero in ordine di arrivo ai vari visitatori al motto di “chi prima arriva, prima sceglie, prima si tatua”.
Poi, da mezzogiorno fino alle 18, c’è stata una session di tatuaggi no stop. E quelli che non sono stati accontentati hanno avuto tempo fino a tutto febbraio di quest’anno per farsi tatuare il flash che avevano scelto lo scorso 17 dicembre. Ovviamente al prezzo bloccato del walk-in.
Questo l’elenco completo dei tatuatori, tutti amati e conosciutissimi, che sono stati presenti al compleanno: BAK (IG: @loris_bak) , Andrea Fanuzzi (IG: @andreaplayink), Deborah Ferranti (IG: @deborahferranti), Federica Ferrera (IG: @federica_ferrera), xmartinotattoox (IG: @xmartinotattoox), Michele Costante (IG: @michele_costante), Olimpia Quartieri (IG: @olimpiaquartieri), Simone Gallo (IG: @simonegallo_tattooing), Stef Bastiàn (IG: @stef_bastian) e La Rosa d’Inchiostro aka Vanessa (IG: @vanessa_la_vi).
Ecco cosa ci ha confidato la proprietaria Miss Arianna a conclusione di una giornata storica per lo stesso ‘Skinwear Tattoo & Piercing Studio’: «Per festeggiare il ventesimo anno di ‘Skinwear’, lo studio di Rimini conosciuto nel mondo, sono arrivati amici e clienti da ogni parte d’Italia. Sono grata a me stessa e all’Universo per una così grande dimostrazione di affetto e stima.»
Infine un progetto in vista del futuro, sempre per voce di Miss Arianna: «Adesso continuerò con i ragazzi e le ragazze di ‘Skinwear’ a portare avanti il nostro amore per il tatuaggio (e il piercing) e a diffondere cultura e passione verso questa forma d’arte.»
Buon compleanno e altri venti di questi anni, Skinwear! Anche da parte della famiglia di Tattoo Life.
Segui lo ‘Skinwear Tattoo & Piercing Studio’ su Instagram: @skinwear_tattoo_rimini