In vista del prossimo appuntamento dall’intrigante titolo Le regine degli Abissi, dedicato al disegno, che si terrà a Rimini dal 16 al 19 giugno 2022, vi mostriamo alcune immagini del precedente evento targato Tattoo Young Prodigies al quale hanno aderito ben 160 partecipanti: The Custom Skate Contest Party.

Non è bastata la paura dilagante e i numerosi eventi annullati a causa della pandemia a fermare i 160 partecipanti accorsi a Milano da tutte le regioni d’Italia per prendere parte alla seconda edizione del Custom Skate Contest Party! Una gara di tavole da skateboard decorate da giovani artisti tatuatori rigorosamente under 37.

Un successo legato al seguitissimo progetto targato Tattoo Young Prodigies, conclamato dalla presenza, come giudici, di tatuatori segutissimi del tatuaggio italiano: Stizzo, Brigante, Roberto Borsi, Omar Santos, Vale Lovette, Claudia Ferrarini, Franco Roggia, Gabry Scriba, Clod the Ripper, e Nik Battifiacca in rappresentanza del noto marchio World Famous Ink, sponsor dell’evento.





Un pomeriggio piacevolmente trascorso tra arte, divertimento, ottimi hamburger e birra di ricercata qualità alla Birreria Doppio Malto di Milano.




Occasione per gli artisti presenti di instaurare nuove conoscenze, nuove sinergie lavorative e collaborazioni.




Sette le categorie in gara: Colour, Black work, Ornamental, Creativity, Realistic, Lettering, Avantgarde, per un totale di ben 21 vincitori sul podio, tutti premiati poi da un set-colori World Famous INK in regola con le nuove normative europee e di un set di prodotti cura post Tattoo BALM.








I primi classificati di ognuna delle sette categorie saranno ospiti, senza bisogno di selezione, al prossimo evento estivo che si terrà dal 16 al 19 giugno 2022 a Rimini, dove affronteranno la nuova sfida a colpi di matite e pennelli “LE RIGINE DEGLI ABISSI”. Le selezioni sono già aperte sulla pagina Instagram @tattooyoungprodigies








