La fighter MMA è la prima protagonista del bel progetto ‘The Mark Beneath’ in cui il fotografo Daniele Dentamaro mette a confronto vite vissute e passione per i tatuaggi
Prima lavorava nell’ambito della moda, ora invece è una agguerrita fighter MMA. «In pratica ho smesso di fare la modella e mi sono messa a combattere. Semplicemente per dimostrare al pubblico che dietro al mio bel faccino c’era anche dell’altro».

Chi parla, in questo caso, è Micol Di Segni, protagonista del bel progetto video chiamato ‘The Mark Beneath’ e messo in piedi dal fotografo Daniele Dentamaro per narrare al popolo della Rete racconti di vita personali ed enorme passione nei confronti della tattoo art.

Daniele Dentamaro è un fotografo professionista che vive a Milano e, da oltre dieci anni, affina la sua estetica ed allarga – di volta in volta – la propria visione creativa. I suoi lavori sono stati pubblicati a New York, Seul, Barcellona, Milano e il suo stile visivo è noto sia per la profondità emotiva che per l’attenzione alle storie umane.

«Il mio progetto ‘The Mark Beneath’ – aggiunge lui – è dedicato a ritrarre persone e storie legate ai tatuaggi più curiosi, intensi e significativi. L’idea è proprio quella di creare una serie di ritratti che raccontino non solo la storia del tatuaggio, ma anche la vicenda personale che lo accompagna sotto forma di motivazioni, ricordi ed esperienze di vita.»
A tal proposito, qui sotto, potete vedere la video intervista a Micol Di Segni realizzata dallo stesso Daniele Dentamaro nell’ambito di ciò che imparerete presto a conoscere come ‘The Mark Beneath’.












